Prodotti

Siamo distributori ufficiali per Torino e provincia

Ciro Conserve

La lavorazione artigianale e l’esperienza trentennale sono i punti di forza della naturale bontà di CIRO.
I prodotti agricoli da conservare sott’olio, sott’aceto e al naturale sono scelti con cura e attenzione, in ogni confezione c’è la freschezza della natura e il tipico sapore della tradizione. In trent’anni di storia questo gusto tipico è arrivato su tutte le tavole, anche su quelle più raffinate della vera gastronomia.
La qualità dei prodotti CIRO è apprezzata sia sul mercato italiano che su quello estero.


Pasticceria Bella Napoli

Bella Napoli, Pasticceria Artigianale da oltre 50 anni. A pochi passi dallo splendido lungomare di Salerno nasce nel 1960 la Pasticceria Bella Napoli. Fortemente voluta dal giovane e telentuoso pasticcere Giovanni Vitale, oggi la sua passione viene proseguita dai suoi tre figli, Antonio, Giacomo e Anita che, con spiccata abilità, riescono a garantire una produzione dolciaria di altissima qualita’. Ogni prodotto è una vera prelibatezza, un’esplosione di gusto e di piacere, risultato dell’utilizzo di ingredienti accuratamente selezionati e lavorati ad Arte. Bella Napoli è ormai un marchio consolidato e ben conosciuto in Italia e non solo; vanta, infatti, un laboratorio di 2000 mq e punti vendita Baba’ Napoli e Baba’ Coffee dislocati sul territorio nazionale ed europeo.


DISTRIBUTORI

Caseificio Mail

La famiglia Raimondo proviene originariamente da Cancello ed Arnone, provincia di Caserta, dove già nei primi del novecento produceva mozzarella di bufala.

Il Caseificio Mail nasce nel 1968 fondato dal sig. Domenico Raimondo che insieme ai figli comincia a produrre la mozzarella di Bufala La Favorita. Nel corso degli anni l’azienda cresce e si sviluppa, esce dall’ambito regionale e si espande prima nell’Italia meridionale e poi in tutta l’Italia del nord.

Nel 2000 inaugura il nuovo Caseificio che si estende su una superficie di circa 6000mq. e per l’ulteriore miglioramento del prodotto si ottiene la certificazione del sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2000.

L’approfondita conoscenza del latte di bufala, e un’antica tradizione artigianale di quattro generazioni della famiglia Raimondo fa della mozzarella di bufala “La Favorita del Casaro”, un prodotto sano e dal gusto inimitabile.


Caseificio Giffoniello

Nel Cuore del Parco dei Monti Picentini, in una valle circondata da alte vette si distende la ridente cittadina di Acerno. Qui, agli inizi degli anni ottanta, un ex pasticciere decide di dedicarsi all’antica arte lattiero-casearia. Comincia così l’avventura di Adriano Giffoniello, titolare dell’omonimo caseificio.
Con cura e dedizione le sue mani lavorano il latte fresco proveniente dai pascoli dei monti circostanti e lo trasformano in scamorze, trecce, caciovalli, ricotte, prodotti di alta qualità nel rispetto totale della natura e della tradizione casearia locale.
Ma il casaro è alla continua ricerca di un qualcosa di speciale, di un qualcosa che oltre ad avere il sapore, la qualità e la genuinità del latte ricordasse la dolcezza e la delicatezza del pasticciere che è in lui, di un qualcosa, insomma, che appagasse i sensi e deliziasse il palato; prendono forma, così, vere leccornie a pasta filata.
Il fiore all’occhiello dell’Azienda sono i Saccottini, scamorzine farcite con Salame, Olive, Burro, Prosciutto cotto, Prosciutto crudo, Speck e Rucola, i Cannoli ripieni di Ricotta e Noci, la Capricciosa, delizioso formaggio fresco guarnito con rucola, carote, noci, olive e limone, e l’Acellica, formaggio morbido, dal sapore delicato, leggero e invitante, il Caciocavallo e il Formaggio al tartufo nero di Acerno, dal gusto particolarmente forte ed intenso.
La costante attenzione rivolta al consumatore finale ha determinato il crescente successo dell’Azienda sul mercato locale e nazionale e ha portato alla produzione di formaggi che racchiudono in essi bontà, genuinità e tradizione.